Regolamento

Da leggere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gestione del lavoro

    Group
    Administrator
    Posts
    467
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Queste sono le regole del forum di supporto da seguire:
    1.1 Prima di aprire una discussione, controllate che la vostra domanda non sia già contenuta in uno dei seguenti link:
    Regolamento integrale
    FAQ - Utile Topics - Guide
    1.2 Se il vostro problema è stato affrontato, scrivete nella discussione esistente in modo da raggruppare le soluzioni.
    1.3 Il titolo della vostra discussione sia coerente col contenuto, evitate titoli brevi ed affrettati come "aiuto", "x amnesiac", "ho un problema", "mi serve una mano" o tarderanno ad arrivare le risposte e sarà difficile per gli altri utenti trovarla in futuro con la funzione di ricerca.
    1.4 Non andate fuori tema o aprite discussioni che non riguardono SKYABYSS.
    1.5 Non richiedete lavori grafici, rivolgetevi a forum specializzati in banner e skin. Se vi servono script, usate un motore di ricerca www.google.it.
    1.6 Non aprite topic del tipo "Mi hanno copiato il forum" o "Mi hanno copiato il topic", non saranno presi in considerazione. Risolvete la questione in privato.
    1.7 In caso di gravi violazioni del regolamento di SKYABISS aprite una discussione nel NELLA SEZZIONE SUPPORTOi o inviate un'email A ME .
    Non ricorrete a tale funzione per episodi di poco conto o sarete bannati; spesso basta un ban dal proprio forum o bloccare dal messenger.
    1.8 Evitate titoli e messaggi in maiuscolo; inoltre non inserite la parola staff nel titolo.
    1.9 Potete uppare se non ricevete risposte, solo dopo 3 giorni.
    1.10 È vietato pubblicare ip e messaggi privati.

    2.1 Chi vuol aiutare gli altri utenti, tenga presente che è meglio linkare le guide che riportarne delle parti. Intervenite solo quando potete offrire un reale aiuto. Qualora diate una risposta già presente nella discussione, siete tenuti a rimuovere il vostro messaggio, così da non affollarla.
    Messaggi del tipo "aspetta lo staff senza floodare" non sono affatto graditi. Infine, evitate di citare questo regolamento; è compito dei moderatori riprendere gli utenti.

    3.1 I membri deI gruppI possono scrivere un messaggio ogni 10 minuti e sono invitati a non usare altri account per dissociarsi dal gruppo, pena ban dal forum di supporto. Coloro i quali avranno maggior rispetto del presente regolamento saranno tolti.
     
    .
0 replies since 5/4/2019, 15:48   32 views
  Share  
.